Era difficile ripetersi, era difficile arrivare dove siamo arrivati. Eppure, con tanto lavoro e tanta dedizione ci siamo arrivati, facendo un percorso dettagliato su ogni attore, su ogni personaggio, per portare in scena una commedia brillante. Dopo il grande successo di “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” che nella sua prima ha fatto 539 spettatori e nella replica del 4 Gennaio 230, oggi è tempo di fare un bilancio di quanto accaduto. Una commedia brillante della quale il pubblico è rimasto entusiasta, un buon commento da parte della critica, un numero consistente di spettatori che hanno partecipato alle due serate e tanti commenti positivi sull’interpretazione e sulla scenografia.

Insomma, un successo preannunciato dalla qualità del testo, sempre attento a strappare un sorriso pur dando una logica attuale alla commedia.

In attesa delle repliche che usciranno nel nostro calendario che potete trovare su questo sito e sulla nostra pagina facebook, potete vedere nel link sottostante il backstage della commedia.

Siete curiosi? Cliccate qui