Dopo il grande successo di “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” che ha visto in teatro quasi mille spettatori, con un sold out mai fatto prima a Vallo della Lucania, la Nuova compagnia Vallese torna in teatro con un nuovo progetto, entusiasmante, che regalerà al pubblico senz’altro nuove emozioni e nuove serate nel tour che partirà dal Cilento.

Non possiamo svelare nulla sulla commedia in quanto è soltanto in una fase embrionale ma la Nuova compagnia Vallese, da diverse settimane, è a lavoro per portare in teatro un grande classico in una rivisitazione caratterizzata dalle particolarità che la nostra compagnia riesce a mettere, quel tocco che caratterizza i nostri lavori.

Grazie a questa commedia, diverse saranno le New Entry che prenderanno parte allo spettacolo. Come si può notare, la Nuova compagnia Vallese, come più volte ha evidenziato, è sempre aperta all’inclusione di nuove persone, con esperienza e non, che abbiamo la predisposizione, la voglia e la determinazione per costruire insieme nuove commedie che, da due anni, regalano emozioni in tutti i palcoscenici del Cilento e, in una fase di crescita, anche del Sud Italia.

Presto annunceremo il titolo svelando sui nostri social dei pezzi della Nuova commedia. E’ il nostro modo di farci conoscere!

Continuate a seguirci!