All’interno di questa sezione puoi accedere alle domande frequenti che ci vengono poste dai nostri utenti. Se queste domande non ti soddisfano, puoi contattarci compilando il form all’interno della sezione Contattaci.

Domande frequenti sulla compagnia

E’ una compagnia teatrale nata nel marzo 2017. Ha esordito in teatro con la commedia “E fuori Nevica” scritta da Vincenzo Salemme. Per saperne di più, vai sul menù principale e clicca sul link “La Compagnia“.

Il sito è stato realizzato per creare una rete tra spettatori e noi. In tal modo, nel tempo, i nostri servizi daranno l’opportunità di entrare in contatto quotidianamente con la compagnia e ricevere aggiornamenti su tutti gli eventi promossi.

Per questa eventualità siamo spiacenti ma non possiamo aiutarti. La nostra compagnia cura l’immagine di ogni componente motivo per cui, per contattare una singola persona, è necessario che tu vada nell’area Contatti e compili il form. Una volta ricevuta la mail, noi la inoltreremo alla persona interessata. Ti consigliamo, però, di specificare all’interno dell’oggetto la persona alla quale stai inviando il messaggio.

Gli errori del sito possono essere molteplici dovuti dai continui aggiornamenti che facciamo. Per questo, nella parte bassa del sito clicca sul link Segnala e compila il form specificando il tipo di errore che hai riscontrato. Te ne saremo grati!

E’ semplice. Noi siamo un’associazione che non ha alcun scopo di lucro cosicchè cerchiamo di autofinanziarci. La donazione può essere fatta direttamente sulla Home, cliccando nell’area notizie su “Fai una donazione“.

Tutte le immagini, i contenuti e quant’altro sia contenuto all’interno del sito “www.nuovacompagniavallese.it e www.nuovacompagniavallese.altervista.org” sono di esclusiva proprietà dell’associazione denominata Nuova compagnia Vallese. Qualsiasi riproduzione cartacea e digitale non può essere fatta senza autorizzazione, previa richiesta, della nostra segreteria.

Assolutamente si. Il nostro calendario viene aggiornato dai nostri tecnici qualora la nostra associazione organizza un evento. L’evento viene aggiunto sia sul nostro sito web che sui nostri social.

Nella tabella in basso al sito denominata “footer” c’e un link con la scritta Segnala. Attraverso questo link hai la possibilità di segnalarci qualsiasi errore che hai riscontrato sul nostro sito.

E’ un obiettivo che ci siamo prefissati e sul quale stiamo lavorando da tempo, con pazienza e molta accuratezza. Non appena saremo pronti, tramite il nostro sito e i canali social sarai senz’altro informato.

Vai sul menù principale del sito e clicca sulla pagina “Contattaci“.

Abbiamo deciso che il nostro rapporto con gli utenti deve essere stretto e che la comunicazione è di primaria importanza. In tal modo, cerchiamo di comunicare con i nostri utenti nella maniera più professionale. Non accettiamo alcun messaggio tramite i nostri social (Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter etc.) bensì siamo ben lieti di comunicare tramite il nostro form mail. Il messaggio che invierai verrà inoltrato alla persona interessata, che faccia parte del campo amministrativo o della compagnia.

Li puoi trovare tramite il menù situato alla destra dei nostri articoli e nella parte bassa del sito.

Il nostro forum deve essere il fiore all’occhiello di questo sito, una piazza dove possiamo discutere di teatro e diventare virali cercando di coinvolgere quante più persone possibili. Stiamo lavorando giorno dopo giorno affinchè possiamo offrirvi una piattaforma che sia all’altezza dei nostri utenti.

Stiamo lavorando affinchè le modalità di contatto con i nostri utenti siano sempre più veloci ed efficienti, ma non abbiamo pensato ad una Chat Live con i nostri utenti. Questo perchè, nel tempo, cercheremo tramite il nostro forum di realizzare un centro di condivisione che dia la possibilità a tutti di comunicare e di imparare, mantenendo sempre come argomento centrale il teatro.

Domande frequenti sul sito

E’ una compagnia teatrale nata nel marzo 2017. Ha esordito in teatro con la commedia “E fuori Nevica” scritta da Vincenzo Salemme. Per saperne di più, vai sul menù principale e clicca sul link “La Compagnia“.

Il sito è stato realizzato per creare una rete tra spettatori e noi. In tal modo, nel tempo, i nostri servizi daranno l’opportunità di entrare in contatto quotidianamente con la compagnia e ricevere aggiornamenti su tutti gli eventi promossi.

Per questa eventualità siamo spiacenti ma non possiamo aiutarti. La nostra compagnia cura l’immagine di ogni componente motivo per cui, per contattare una singola persona, è necessario che tu vada nell’area Contatti e compili il form. Una volta ricevuta la mail, noi la inoltreremo alla persona interessata. Ti consigliamo, però, di specificare all’interno dell’oggetto la persona alla quale stai inviando il messaggio.

Gli errori del sito possono essere molteplici dovuti dai continui aggiornamenti che facciamo. Per questo, nella parte bassa del sito clicca sul link Segnala e compila il form specificando il tipo di errore che hai riscontrato. Te ne saremo grati!

E’ semplice. Noi siamo un’associazione che non ha alcun scopo di lucro cosicchè cerchiamo di autofinanziarci. La donazione può essere fatta direttamente sulla Home, cliccando nell’area notizie su “Fai una donazione“.

Tutte le immagini, i contenuti e quant’altro sia contenuto all’interno del sito “www.nuovacompagniavallese.it e www.nuovacompagniavallese.altervista.org” sono di esclusiva proprietà dell’associazione denominata Nuova compagnia Vallese. Qualsiasi riproduzione cartacea e digitale non può essere fatta senza autorizzazione, previa richiesta, della nostra segreteria.

Assolutamente si. Il nostro calendario viene aggiornato dai nostri tecnici qualora la nostra associazione organizza un evento. L’evento viene aggiunto sia sul nostro sito web che sui nostri social.

Nella tabella in basso al sito denominata “footer” c’e un link con la scritta Segnala. Attraverso questo link hai la possibilità di segnalarci qualsiasi errore che hai riscontrato sul nostro sito.

E’ un obiettivo che ci siamo prefissati e sul quale stiamo lavorando da tempo, con pazienza e molta accuratezza. Non appena saremo pronti, tramite il nostro sito e i canali social sarai senz’altro informato.

Vai sul menù principale del sito e clicca sulla pagina “Contattaci“.

Abbiamo deciso che il nostro rapporto con gli utenti deve essere stretto e che la comunicazione è di primaria importanza. In tal modo, cerchiamo di comunicare con i nostri utenti nella maniera più professionale. Non accettiamo alcun messaggio tramite i nostri social (Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter etc.) bensì siamo ben lieti di comunicare tramite il nostro form mail. Il messaggio che invierai verrà inoltrato alla persona interessata, che faccia parte del campo amministrativo o della compagnia.

Li puoi trovare tramite il menù situato alla destra dei nostri articoli e nella parte bassa del sito.

Il nostro forum deve essere il fiore all’occhiello di questo sito, una piazza dove possiamo discutere di teatro e diventare virali cercando di coinvolgere quante più persone possibili. Stiamo lavorando giorno dopo giorno affinchè possiamo offrirvi una piattaforma che sia all’altezza dei nostri utenti.

Stiamo lavorando affinchè le modalità di contatto con i nostri utenti siano sempre più veloci ed efficienti, ma non abbiamo pensato ad una Chat Live con i nostri utenti. Questo perchè, nel tempo, cercheremo tramite il nostro forum di realizzare un centro di condivisione che dia la possibilità a tutti di comunicare e di imparare, mantenendo sempre come argomento centrale il teatro.

Domande frequenti sui social

E’ una compagnia teatrale nata nel marzo 2017. Ha esordito in teatro con la commedia “E fuori Nevica” scritta da Vincenzo Salemme. Per saperne di più, vai sul menù principale e clicca sul link “La Compagnia“.

Il sito è stato realizzato per creare una rete tra spettatori e noi. In tal modo, nel tempo, i nostri servizi daranno l’opportunità di entrare in contatto quotidianamente con la compagnia e ricevere aggiornamenti su tutti gli eventi promossi.

Per questa eventualità siamo spiacenti ma non possiamo aiutarti. La nostra compagnia cura l’immagine di ogni componente motivo per cui, per contattare una singola persona, è necessario che tu vada nell’area Contatti e compili il form. Una volta ricevuta la mail, noi la inoltreremo alla persona interessata. Ti consigliamo, però, di specificare all’interno dell’oggetto la persona alla quale stai inviando il messaggio.

Gli errori del sito possono essere molteplici dovuti dai continui aggiornamenti che facciamo. Per questo, nella parte bassa del sito clicca sul link Segnala e compila il form specificando il tipo di errore che hai riscontrato. Te ne saremo grati!

E’ semplice. Noi siamo un’associazione che non ha alcun scopo di lucro cosicchè cerchiamo di autofinanziarci. La donazione può essere fatta direttamente sulla Home, cliccando nell’area notizie su “Fai una donazione“.

Tutte le immagini, i contenuti e quant’altro sia contenuto all’interno del sito “www.nuovacompagniavallese.it e www.nuovacompagniavallese.altervista.org” sono di esclusiva proprietà dell’associazione denominata Nuova compagnia Vallese. Qualsiasi riproduzione cartacea e digitale non può essere fatta senza autorizzazione, previa richiesta, della nostra segreteria.

Assolutamente si. Il nostro calendario viene aggiornato dai nostri tecnici qualora la nostra associazione organizza un evento. L’evento viene aggiunto sia sul nostro sito web che sui nostri social.

Nella tabella in basso al sito denominata “footer” c’e un link con la scritta Segnala. Attraverso questo link hai la possibilità di segnalarci qualsiasi errore che hai riscontrato sul nostro sito.

E’ un obiettivo che ci siamo prefissati e sul quale stiamo lavorando da tempo, con pazienza e molta accuratezza. Non appena saremo pronti, tramite il nostro sito e i canali social sarai senz’altro informato.

Vai sul menù principale del sito e clicca sulla pagina “Contattaci“.

Abbiamo deciso che il nostro rapporto con gli utenti deve essere stretto e che la comunicazione è di primaria importanza. In tal modo, cerchiamo di comunicare con i nostri utenti nella maniera più professionale. Non accettiamo alcun messaggio tramite i nostri social (Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter etc.) bensì siamo ben lieti di comunicare tramite il nostro form mail. Il messaggio che invierai verrà inoltrato alla persona interessata, che faccia parte del campo amministrativo o della compagnia.

Li puoi trovare tramite il menù situato alla destra dei nostri articoli e nella parte bassa del sito.

Il nostro forum deve essere il fiore all’occhiello di questo sito, una piazza dove possiamo discutere di teatro e diventare virali cercando di coinvolgere quante più persone possibili. Stiamo lavorando giorno dopo giorno affinchè possiamo offrirvi una piattaforma che sia all’altezza dei nostri utenti.

Stiamo lavorando affinchè le modalità di contatto con i nostri utenti siano sempre più veloci ed efficienti, ma non abbiamo pensato ad una Chat Live con i nostri utenti. Questo perchè, nel tempo, cercheremo tramite il nostro forum di realizzare un centro di condivisione che dia la possibilità a tutti di comunicare e di imparare, mantenendo sempre come argomento centrale il teatro.